ENGINEERING
La Ro.Metal. è iscritta all’albo nazionale dei gestori rifiuti ed opera con propri mezzi idonei al carico e trasporto dei materiali dando la possibilità ai fornitori di usufruire del nostro servizio container.
Riusciamo a garantire un servizio tempestivo anche dove si rende necessaria la demolizione di strutture metalliche in loco.
ATTREZZATURE
ALL’ AVANGUARDIA
Apparecchiature radiometriche per la verifica della non contaminazione dei materiali
L’attività che la Dittà svolge consiste nella messa in riserva e trattamento con operazioni in R13 ed R4 di rifiuti speciali non pericolosi. La gestione dei Rifiuti comporta l’impiego di mezzi di movimentazione dei materiali e di una pressa/cesoie oleodinamica. I mezzi utilizzati all’interno degli spazi di lavoro, sono costituiti da:
La superfice complessiva dell’aera, ove vengono svolte le operazioni lavorative, è indicativamente di 7300 mq, di cui 1000 mq del capannone destinato alla messa in riserva, 5100 mq di area scoperta destinata alla lavorazione e messa in riserva, 150 mq per l’edificio che ospita gli uffici aziendali e 1050 mq il capannone destinato alla vendita dei prodotti siderurgici
PARCO MACCHINE e ATTREZZATURE
3 Camion per il trasporto con cassoni scarrabili
2 caricatori (Ragno)
2 carrelli elevatori (Muletto)
1 camion per il trasporto inferiore ai 35qt
1 Pressa/Cesoia oleodinamica fissa
1 Portale ad L per il controllo radiometrico
1 Portatile per il controllo radiometrica