Attrezzature 2017-05-10T09:33:28+00:00

ENGINEERING

La Ro.Metal. è iscritta all’albo nazionale dei gestori rifiuti ed opera con propri mezzi idonei al carico e trasporto dei materiali dando la possibilità ai fornitori di usufruire del nostro servizio container.
Riusciamo a garantire un servizio tempestivo anche dove si rende necessaria la demolizione di strutture metalliche in loco.

CONTATTACI

PRESTIAMO ATTENZIONE ALL’AMBIENTE

La nostra attenzione all’ambiente ci ha portati al controllo di un’eventuale contaminazione radioattiva dei rifiuti in entrata ed in uscita utilizzando tecnologie all’avanguardia che ci permettono di certificare la non pericolosità dei materiali.

ATTREZZATURE
ALL’ AVANGUARDIA

Apparecchiature radiometriche per la verifica della non contaminazione dei materiali

L’attività che la Dittà svolge consiste nella messa in riserva e trattamento con operazioni in R13 ed R4 di rifiuti speciali non pericolosi. La gestione dei Rifiuti comporta l’impiego di mezzi di movimentazione dei materiali e di una pressa/cesoie oleodinamica. I mezzi utilizzati all’interno degli spazi di lavoro, sono costituiti da:

0
Camion per il trasporto rottami
0
Caricatori tipo Ragno
0
2 Carrelli Elevatori (Muletti)
0
Pressa/Cesoia idraulica

La superfice complessiva dell’aera, ove vengono svolte le operazioni lavorative, è indicativamente di 7300 mq, di cui 1000 mq del capannone destinato alla messa in riserva, 5100 mq di area scoperta destinata alla lavorazione e messa in riserva, 150 mq per l’edificio che ospita gli uffici aziendali e 1050 mq il capannone destinato alla vendita dei prodotti siderurgici

PARCO MACCHINE e ATTREZZATURE

  • 3 Camion per il trasporto con cassoni scarrabili
  • 2 caricatori (Ragno)
  • 2 carrelli elevatori (Muletto)
  • 1 camion per il trasporto inferiore ai 35qt
  • 1 Pressa/Cesoia oleodinamica fissa
  • 1 Portale ad L per il controllo radiometrico
  • 1 Portatile per il controllo radiometrica

SI EFFETTUA ANCHE SERVIZIO CONTAINER